L'autenticità
Ogni giorno ci troviamo a combattere perché i nostri giorni siano una costruzione valida per il futuro, che probabilmente non sarà completamente sereno, ma si spera, almeno, migliore.
Eviteremo di alzare barricate che possano isolarci dal mondo. Ecco perché è meglio fare ciò che più ci aggrada, come scrivere in un blog, per esempio. Anche occuparsi dei propri passatempi è importante perché ci permette di esprimerci in libertà. Che la gente lo sappia o meno non è necessario; ciò che conta è farlo se ci va e senza forzature.
Per questo a volte mi vedete poco presente qui, come anche ovunque. Non amo agire o fare cose se non mi sento autentica. Chissà quanti di voi fanno lo stesso, e questo, se accade, lo trovo molto giusto e sensato.
Ormai la vita è così caotica che spesso tralasciamo le cose che sono realmente valide per noi.
Non ce ne accorgiamo, eppure è proprio così; e questo vale anche per me.
Quindi eccomi di nuovo qui ad esprimere pensieri, giusti o meno che siano, ma liberi e veri.
Grazie a tutti voi che non mi lasciate mai sola e che mi avete accolta, molti di voi da anni, nelle vostre vite, anche se non mi conoscete di persona. Grazie della vostra forte presenza, che mi ha donato spessore e potenza.
So che mi leggete in tantissimi ogni giorno. Sarebbe bello se tutti si facessero conoscere o lasciassero un segno del loro passaggio, perché almeno così saprei a chi essere sempre grata.
Perciò, grazie ancora a tutti.
Siate sempre fieri di voi stessi e non smettete mai di combattere per ciò che conta per voi. Io farò lo stesso. Ciao.
É giusto così, bisogna creare con intento, non "tanto per". Io per ora ho abbastanza strisce da andare avanti un po' di mesi, ma quando vedrò (già comincio a vedere) che le idee latitano sicuramente non andrò avanti per forza d'inerzia e semmai metterò la parola "fine" e inizierò un progetto nuovo.
RispondiElimina