Cerca nel blog
L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica. Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica. Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
In mezzo a tanti guai, il ciclo delle stagioni ci offre ancora un po' di stabilità, per quanto anch'essa in pericolo... buona serata
RispondiEliminaVero Mondo in Frantumi. E poterne mostrare la bellezza che ne deriva mi riempie di gioia. Lottiamo tutti per preservarla o perlomeno proviamoci. Grazie e buona serata a te. 😘
EliminaIl tempo della vendemmia è arrivato, anche se il cambiamento climatico ha influito un bel po' sui cicli delle stagioni.
RispondiEliminaBuona serata.
Ebbene sì, in effetti in questo nuovo anno la vendemmia ha subito un minimo anticipo. Quindi è molto probabile che il clima abbia influito non poco su ciò. Ma almeno non è stato disastroso come lo scorso anno. Anzi sembra ci sia un notevole miglioramento circa la resa. Ma ce ne renderemo conto con certezza tra qualche mese. 😉
EliminaGrazie Vincenzo e buona serata anche a te.
Un buon vino rende meno amari mille disagi..
RispondiEliminaGià proprio così. Quel poco e buono fa tanto... Un abbraccio e grazie Franco.
EliminaAllego pensier" la trovo una conclusione potente ed originalissima. Complimenti
RispondiEliminaCarissimo Daniele grazie ma in realtà era "Allegro". Perdonami ma il mio intento era diverso. 😉 Abbraccio enorme!
EliminaSiamo alla vendemmia, spero che il caldo eccessivo di questa estate non abbia creato danni e che il vino sia ottimo !! Nonostante le brutture del mondo, la natura resta uno spettacolo. Ciao cara.
RispondiEliminaCredo che in questa nuova vendemmia ci sia un miglioramento rispetto allo scorso anno. Almeno per noi è così. La natura non ci delude mai, anche se non lo meritiamo per come la trattiamo. 😉
EliminaTi ringrazio tanto Mirtillo e buona giornata. Ciao carissima.
Allego o allegro?
RispondiEliminaCaspiterina avevo sbagliato a scrivere. È "Allegro". Spero di non aver deluso qualcuno. 😞
EliminaUn abbraccio e grazie Ariano per avermelo fatto notare. 😘
Un buon bicchiere di vino ( senza esagerare) fa sempre bene , specie quando è bevuto in compagnia. Un salutone a te.
RispondiEliminaConcordo pienamente Fabio.
EliminaA volte si demonizza ciò che non si dovrebbe. Moderando con saggezza si vivono piacevoli serate insieme. Un forte abbraccio, grazie!
All’uva associo inevitabilmente un ricordo d’infanza , quando nel periodo del vino fatto schiacciando l’uva in grossi tini , il suo odore si diffondeva nel paese dove vivevo e poi si assaggiava il dolcissimo mosto , offerto anche ai bambini in piccole quantità . Era proprio l’uva della tua foto o almeno le somigliava molto.
RispondiEliminaGrazie per vermi risvegliato questo ricordo
Baci
eos
Ma che speciale ricordo, complimenti Eos. ❤️Assolutamente grazie s te per averci coinvolto in queste tue emozioni. Bacio enorme, ciao.
Elimina"allegro il pensier" il vino mette allegria
RispondiEliminaun saluto caro
Rachele
Già, proprio così. 👌🏻😉
EliminaGrazie carissima Rachele!
Buona serata, ciao. 💋
Complimenti per la foto non meno che per l’haiku
RispondiEliminamassimolegnani
(orearovescio.wp)
Carlo carissimo grazie di cuore.
EliminaSempre per divertirsi, con la natura e le parole. Un forte abbraccio!
Ricordo di una vita; persino lo schiacciamento senza strumenti meccanici nel periodo della prima infanzia. Ora il mostocotto e la scrucchijata che faccio ogni anno.
RispondiEliminaChe meravigliosi ricordi Graziana. Qualcosa che porteremo dentro con amore.
EliminaNon so cosa sono questi due prodotti che nomini ma credo siano buonissimi, specie se li prepari tu. Ti abbraccio forte e grazie!
P.s. Il mostocotto potrebbe equivalere al nostro vincotto forse... non so... 😘
EliminaChe bella attesa.
RispondiEliminaEspressa molto bene
Complimenti
Ti ringrazio tantissimo Alberto! ❣️❣️❣️
Elimina