Chi mi segue

Dal Contest Creativo su Instagram.

Ciao carissimi. 

Giocando in un Contest Creativo "Anima, Poesia, Allegria" su Instagram ho partecipato scrivendo in modo spontaneo queste due frasi. 

Nate dalle parole suggerite dalle organizzatrici Carola Chielotti e Caterina Alagna -Silenzio, Stelle e Notte- la prima. La seconda con le parole  -Tormento, Brividi e Anima-.  

Un divertimento adatto a tutti, molto simile al mio Giochin giocando... per cui l'ho gradito tantissimo. 

Se avete Instagram vi suggerisco di partecipare perché si può continuare fino alla prossima settimana scrivendo nei commenti. Ciao e grazie a tutti. 

 

Nella notte le stelle infrangono il silenzio dei cuori. 



Brividi scuotono la mia anima  opaca. 

Strappano scaglie di pelle e sangue. 

Tormento inquieto e sepolto. 




Immagini create con A.I. 

Commenti

  1. Brava ! Come faccio a trovare il posto giusto su Instagram ? Ora provo a cercare, Bellissime le immagini create, mi piacerebbe imarare a far qualche cosa ! Ciao cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo! Felice che ti piacciano. Su instagram prova a cercare @pia_pers_scritt_arte_fantasia.
      Abbraccio grande! Grazie!

      Elimina
  2. Io non parteciperò ma sicuramente metterò un like sui tuoi post ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sono straimmensamente felice del tuo like! Grazie Ariano! ❤️

      Elimina
  3. Mi associo ad Ariano. Un salutone a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio! Grazie! Anche per Instagram! Felice tu sia anche lì! ❤

      Elimina
  4. La seconda delle due è bellissima, mi ricorda quelle atmosfere dark del gotico vittoriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice. Sì, forse l'intento in me era quello, visto che certe atmosfere mi piacciono molto. Grazie Luz!

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.