Chi mi segue

In Paradiso? (Buona Estate!)


Queste foto sono state scattate in un sol giorno di mare. 

Un giorno di "vacanza", breve ma intenso.
Certo poi ti capita di voler assaporare tutto.
Tutto tranne il riposo e l'ozio.
E quindi ecco che ti chiedi:

"Ma che faccio qui sdraiata se davanti a me c'è il Paradiso?". 




E quindi eccomi in movimento, 
tra rocce e mare trasparente 





che qui s'incrocia e lo si nota dalle onde che non hanno tutte lo stesso movimento né il fondale identica profondità. 

Ma provo a bagnarmi. 

Ci sarò anch'io tra tutti questi bagnanti? Chissà... 

🧜‍♀️ 




Magari raggiungo Procida che si staglia in lontananza,  immersa nel pulviscolo di luce come fosse incantata. 




Sembra quasi magia. 




Ma qui ogni angolo, ogni spazio, ogni veduta 
è grandezza di natura e di svago. 








Controluce l'effetto è completamente naturale. 
Foto sorprendente per me. 




E poi l'acqua cristallina. Che meraviglia! 


















Certo è triste lasciare tutto questo. 
Ma tanto ci si rivede ancora. 
Alla prossima siesta mia cara Bacoli 
e buona Estate a tutti! 




Immagini private. 
Vietata riproduzione. 

Commenti

  1. Buona estate Pia ...
    Porto il mare nel mio cuore...un po troppo lontano da me
    Belle foto : )
    A presto
    Ciao Pia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia carissima Marinetta quel che conta è averlo sempre nel nostro cuore. Grazie!
      Buona Estate a te e ti abbraccio fortissimo! Sì. A presto! ❤️

      Elimina
  2. Bellissima questa tua giornata al mare, grazie per aver invitato anche noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e del tuo gradimento cara Stefania.
      Un fortissimo abbraccio e notte serena. Ciao.

      Elimina
  3. Splendida giornata al mare col paradiso, quello vero, che si staglia all'orizzonte, sai quanto ami Procida, gioiello sottovalutato..🤗🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, Procida ancora vista solo da lontano... 🙄 ma prima o poi... ☺
      Ciao Franco!!!

      Elimina
  4. in effetti il litorale flegreo è un vero paradiso!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così Luigi e poco per volta lo sto conoscendo tutto.
      Un grandissimo abbraccio a te!

      Elimina
  5. Bellissime foto!Io invececsto nell'infern di casa mia.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Olga. Ma in fondo si è trattato solo di un giorno. Quindi ri comprendo benissimo. Un abbraccione!

      Elimina
  6. Anch'io.sono.già tornata dal mare. Una settimana sola ed è volata. Porto con me il ricordo della Calabria, del suo.mare e delle bellezze che ho visto. Era la prima volta che andavo in Calabria, bellissima e che mare ! Un caro saluto e buona continuazione di estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhh, la Calabria è straordinaria specie al centro-nord litoraneo. 😉 Bacissimi Mirtillo e buon ritorno a casa! ❤

      Elimina
  7. Che meraviglia, hai fatto benissimo. Anche solo guardare queste immagini è rigenerante. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hai proprio ragione. Ecco perché non sono riuscita a star ferma, stesa sul lettino sotto l'ombrellone con il solleone. Impossibile! Ahahahah...
      Abbraccio forte Luz! Grazie! 🐳🏄‍♀️🏖🌊🌊🌊😘

      Elimina
  8. bellissime foto anche se è stato solo un giorno di vacanza vale molto di più per quello che ti ha dato in termini di vita .
    buona estate
    baci
    eos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hai compreso benissimo. È proprio come scrivi. 😉
      Grazie Eos. Bacissimi!

      Elimina
  9. Risposte
    1. La penso esattamente come te. Un forte abbraccio Alberto e ti ringrazio.

      Elimina
  10. Solito problema da dispositivo mobile, non funzionano i commenti con l’account Google! Sono Nico 😍 Molto bella Bacoli! Pensa, siamo riusciti ad andare all’isolotto di San Martino l’anno prima che chiudesse! Non lo so perché lo abbiano chiuso, credo sia una grossa ingiustizia! Un abbraccio Pia 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nico! Quel che conta è che ci sei riuscito. 😉
      Non sapevo di questa isola ma forse proprio perché chiusa non la pubblicizzano. Chissà.
      Allora spero che la prossima volta in cui andrò a Bacoli sia visitabile. Grazie del suggerimento! Abbracci infiniti!

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.