Chi mi segue

E amiamoli sti ragazzi!

 

E amiamoli sti ragazzi! 

Più chiari di così proprio non saprei. 😉❤️😘 





Odio la Sad 


È colpa di 'ste canzoni
Se sti ragazzini
Sono senza valori
Se fumano fino a bruciarsi
Tutti i neuroni
Se trattano una donna
Nel peggiore dei modi
Se sono gelosi
Se 'sta generazione
È la più triste che c'è
È solo colpa della Sad
Se adesso ti droghi
Non è per gli errori
Dei tuoi genitori
Ma per 'ste canzoni
Odio La Sad
Non sono veri artisti
Hanno venduto l'anima per vendere due dischi
Quei froci della Sad
Con i capelli tinti
Si spacciano depressi
Ma sono dei finti tristi
3 stupidi pagliacci
Rosa verde e blu
Che non sanno cantare senza L'autotune
Questo qui non è Punk
Non c'è più dignità
Questa è la rovina dell'umanità
E spero un giorno muoiano di overdose
Così non fanno più nessuna canzone
Non resterà più traccia del loro nome
Io odio La Sad
È colpa di 'ste canzoni
Se sti ragazzini
Sono senza valori
Se fumano fino a bruciarsi
Tutti i neuroni
Se trattano una donna
Nel peggiore dei modi
Se sono gelosi
Se 'sta generazione
È la più triste che c'è
È solo colpa della Sad
Se adesso ti droghi
Non è per gli errori
Dei tuoi genitori
Ma per ste canzoni
Amo La Sad
Perché mi ha salvato la vita
Perché ha curato ogni mia ferita
Ed è grazie alla Sad
Se mi sento parte di qualcosa
Se non ho più problemi di droga
È La Sad La mia Vera famiglia
Mi ha insegnato che anche senza gioielli si brilla
Mi da la forza di puntare in alto
Da quando c'era solo pasta in bianco
La Sad e La punx
Portiamo l'anarchia
Sui palchi di ogni città
Uniti dal dolore
Di tre cuori a metà
Per l'eternità
Io amo La Sad
È grazie a queste canzoni
Se 'sti ragazzini
Non si sentono soli
Se riescono ad uscire
Dai momenti peggiori
Se trattano una donna
Nel migliore dei modi
Non hanno rancori
E 'sta generazione
È la più triste che c'è
Ma per fortuna c'è La Sad
Che ripara i cuori
Urlando il disagio
Dei loro dolori
Nelle canzoni


DayouTube

Commenti

  1. Dico la verità: non sapevo chi fossero La Sad , ho cercato in internet! Non li avevo mai.sentiti!!I ragazzi di La Sad , nel bene e nel male !! Ciao cara, buona estate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi complimento con te. Bravissima Mirtillo! Bisogna informarsi sempre perché i giovani hanno gusti molto differenti da noi. Come del resto è accaduto quando giovanissimi eravamo noi. 😉Bacio e grazie!
      Buona Estate anche a te!

      Elimina
  2. Ogni tanto un testo decente.. ma questi sono famosi per ben altra roba..
    « Prendo il doppio degli psico’ per scordarmi di una psycho girl. E ti sco****i solo per strapparti il cuore».. insomma speriamo che rientrino in carreggiata per bene, no una tantum.. però i gusti so' gusti.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le polemiche siano sempre esagerate in una gara. Io ho letto testi moooolro peggiori. Magari non italiani... 😉
      Invece è importante conoscere ciò che c'è realmente nella nostra società, così da creare consapevolezza e saper scegliere.
      Questi ragazzi sanno scrivere e sono svegli. Quindi svegliamoci anche noi.
      Poi lo sai che hanno creato il nuovo genere "La Sad"? Un misto punk/ rock ecc. tutto loro. (Almeno così mi hanno riferito). Secondo me dobbiamo riflettere bene un pochino tutti.
      Ciao mio grande Franco. Grazie!

      Elimina
    2. Perdonami ma non riesco a farmele entrare in nessuna corda 'ste nuove leve tutte uguali, con l'autotune.lo strilletto mono tono, gli accordi identici e i testi.. vabbe'.. detto tra noi è uscito l'ultimo Deep Purple, ultrasettantenni che ancora mi scaldano l'anima.. a ognuno il suo.. abbraccio Pia!!.. e buona domenica!

      Elimina
    3. Mi hai fatto sorridere Franco. I motivi per cui apprezzo sti ragazzi, come tanti altri è diverso e personale. Per cui ti perdono... ahahahah...
      Abbraccio grande e grazie per la dritta musicale. Ciao e buona Domenica. 😘

      Elimina
    4. P.s. e comunque l'autotune non è un mostro incontrollabile... ahahahah...

      Elimina
  3. Beh, io la penso un po' come Franco. Fatico a farmi piacere certi testi e certi cantanti, ma capisco che ogni generazione abbia i suoi miti e sia necessario essere aperti al nuovo. Almeno ci provo. Io comunque i giovani li amo, li ho sempre amati. Tutti hanno qualcosa o molto di buono. Bisogna solo essere attenti e disponibili a farli tirare fuori la loro parte migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Katherine. Bisogna essere aperti e capire cosa vogliono comunicarci i giovani oggi. Tirar fuori la parte migliore è essenziale. Sempre che la si conosca anche dal loro punto di vista. 😉
      Ma li amiamo sempre e comunque i nostri ragazzi. Grazie carissima.

      Elimina
  4. Penso che il titolo del tuo post sintetizzi in maniera precisa quello di cui “sti ragazzi “ avrebbero bisogno fin dalla nascita : attenzioni , disponibilità, cura,in una parola amore .
    Un caro saluto
    eos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore vero e completo. Proprio così.
      Grazie Eos! ❤

      Elimina
  5. Loro non mi hanno mai entusiasmata ma la canzone che hanno fatto con gli Articolo 31 mi è piaciuta da matti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ragazzi e credo che siano amatissimi, soprattutto dalle giovanissime. Per cui penso che avranno un grande impatto nel nuovo universo musicale. Meglio tenerli d'occhio. 😉
      È strano vederli insieme ma sì dai sono bravi. 👏👏👏
      Ciao Miryam e grazie!!!

      Elimina
  6. Non li conosco, il testo è carino e lo trovo veritiero. Lasciamo loro un mondo orribile e gliene diamo pure la colpa.
    Poveri ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Alberto, proprio così.
      Ma come possiamo vedere loro hanno gli occhi ben aperti sul mondo. Forse riusciranno ad aggiustarlo. Speriamo.
      Grazie!

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.