Chi mi segue

Buona Festa!

 

Immagine privata 

Commenti

  1. Grazie, buona festa della repubblica anche a te

    RispondiElimina
  2. Buona festa anche a te.. peccato solo per la parata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franco. Perché? Non so cosa intendi perdonami... 😉

      Elimina
    2. Una rappresentazione fuori luogo ..li preferisco a spalare fango quei soldati, e vorrei disarmare il mondo.. non mi ritrovo proprio in queste manifestazioni.. mi dispiace..

      Elimina
    3. In effetti non hai torto...
      Ciao Franco, grazie.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche a te! Grazie Mirtillo! 🇮🇪♥️🇮🇪

      Elimina
  4. Grazie Pia, buona festa alla nostra repubblica.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa! Grazie con un forte abbraccio.

      Elimina
  5. Una giornata importante nella quale i valori della Costituzione sono in cima ai nostri pensieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre in alto altroché!
      Grazie e buona giornata Fabio.

      Elimina
  6. Evviva la nostra bella Repubblica!

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.