Chi mi segue

Giochin giocando: Indovinello ovvio

 

Per il giochino di oggi vi propongo una domanda. 

INDOVINATE IL SIGNIFICATO DI QUESTA FOTO. 


Immagine privata vietata riproduzione 


Ovviamente è solo per divertirci insieme qui sul blog.  

Ve ne ho parlato nel post precedente, per cui è facilissimo indovinare. 


Devo dire che oggi è stata una giornata emozionante. 

Spero si ripeta con nuove iniziative e lavori. 

Comunque sia ringrazio chi ha voluto farmi questo regalo. 

A chi mi riferisco lo sa benissimo, per cui, grazie! Grazie! Grazie! 



Intanto se vi va rispondete alla mia domanda. 

Un forte abbraccio a tutti voi. 

Ciao. 💓 

Commenti

  1. La prima in alto sembra che il soggetto stia aspettando che il suo uomo abbia fatto il vaccino e che non gli abbiano rppiccicato come cerotto quello dei bambini colorato
    la seconda accenna un sorriso ironico
    il suo uomo ha fatto un tuffo catastrofico con panciata e lei pensa tutto sbagliato tutto da rifare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio così ma è interessante la tua interpretazione. 😁
      Ti ringrazio Andrea. Abbraccio.

      Elimina
  2. La tua opera in esposizione!! Eddai!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... sei tanto caro, grazie Franco!
      Se ci saranno altri saranno molto diversi... vedremo.
      Abbraccio forte!

      Elimina
    2. Che coppia sareste voi due, con una personale di fotografie e quadri!

      Elimina
    3. Ehhhhh... do piena ragione a Mari circa certe foto straordinarie di Franco. 👍

      Elimina
  3. Una mostra di tue opere, sei tanto brava e te la meriti. Un abbraccio Pia.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è una collettiva. Un'opera per ogni artista.
      Sei gentile, grazie per le tue parole.
      Si può sempre fare di meglio. 😉
      Ti abbraccio forte e buona serata. 😗

      Elimina
  4. Quel quadro è bellissimo. Lo conosco e so quanto lavoro c'è dietro. Oltre che grande passione. Quella che metti nel dipingere e disegnare. Brava e bella la nostra artista di famiglia❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, lo conosci benissimo e mi rappresenta molto.
      Grazie Mari, sai e mi conosci bene in quanto a questa mia passione. 😉
      Grazie, ce la metto tutta. Ahahahah... 😅
      Bacio enorme e buona serata.

      Elimina
  5. Beh, ormai ho sbirciato i commenti altrui, so la risposta ;-)
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, ormai... 😉
      Grazie mille Ariano! 💋

      Elimina
  6. È un tuo lavoro ? Complimenti è davvero bello. Mi piace tanto.

    RispondiElimina
  7. È un tuo quadro? Ma complimenti, è davvero bello. Mi piace tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un mio disegno. Grazie di cuore, felice che ti piaccia.
      Un bacio e buona giornata! 😗

      Elimina
  8. Io la sapevo e leggendo i commenti ne ho avuto conferma. Brava Pia davvero molto interessante la tua opera in esposizione 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, tu mi segui in effetti. 😉
      Grazie Daniele. Quel lavoro sono io. Bacio!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ma grazie Alberto! Felice che ti sia piaciuto. Ciao! 😗

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.