Chi mi segue

Con un pizzico di magia...

 


Stamattina ho fatto un salto in alcuni blog 

dei bravissimi autori in cui bazzico di solito. 

Non lo faccio spesso per mancanza di tempo ma sono fiera di conoscere persone così preparate e contemporaneamente umili. 

È proprio questo ciò che più mi colpisce e mi spinge a conoscerli con più determinazione. 

Il confronto umile mi da la possibilità di conoscere, imparare, scoprire cose nuove. 

Questo è il mio divertimento qui nel web. 

Mi dispiace solo di quanto essi siano pochi. 

E mi dispiace non essere sempre presente con loro e qui come vorrei. 

Però bravi. Mi complimento con voi! 

Vorrei diventaste famosi all'istante!  

Devo vedere se riesco a recuperare la mia bacchetta magica dei desideri. 

💛💜💚♥️ 


Mio disegnino 
Volete anche la parola magica? 
Immagine privata vietata riproduzione 

Buon inizio settimana, ciao. 

Commenti

  1. Ha ha ha la bacchetta magica ora come ora, ci vorrebbe anche per altri desideri più generali, anzi direi mondiali . . . .
    Bel disegnino ed ai davvero ragionne. Anche io riesco a visitare i blog amici sempre meno frequentemente. Anche io ho diversi amici scrittori che ho conosciuto via blog o via FB e davvero si trovano spesso post che meritano la lettura. Un abbraccio grande ed un saluto, buona nuova settimana e fine di novembre. Riuguardo al commento che hai fatto da me ed al Natale, hai davvero ragione. Bisogna cercare di farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspiterina quanto hai ragione Arwen... 😏
      Mi hai fatto venire una buona (spero) idea per il prossimo post...
      Ricambio. Abbraccissimi e bacissimi, ciao! Grazie.

      Elimina
  2. Ciao Pia, tutti sono bravi e da tutti possiamo imparare e capire.
    Bel disegno, ciao.
    fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Fulvio è così, ognuno per ciò che sa e da.
      Grazie mi fa piacere che ti piaccia. Ti auguto una notte serena. Ciao.

      Elimina
  3. Poichè qualche salto lo fai anche da me, desidero
    ringraziarti per i commenti sempre affettuosi e gentili.
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cristiana che accogli tutti noi con gran piacere.
      Da te poi conosco tante cose nuove che neanche avrei mai immaginato. Abbraccio forte.

      Elimina
  4. Ciao Pia/Hermione Granger,
    io sono convinta che nella vita ci sia sempre la possibilità di imparare qualcosa di nuovo, basta solo volerlo.
    Basta solo capire che il sapere è infinito e che nessuno di noi comuni mortali ne detiene il possesso. Ma tant'è! C'è sempre chi è convinto di saperne di più e allora... basta rispondere di sì (a voce) e mandarli (mentalmente) a ranare!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... magari fossi come la Granger! Grazie del complimento. 😉
      Non si smette mai di conoscere e meno male aggiungo io.
      Io intanto ancora non so niente e di quel poco che so mi stupisco da me.
      Ok a ranare tutti... cra, cra, cra... ahahahah... 👍👍👍
      Bacissimi! Notte serena.

      Elimina
  5. Se la bacchetta funziona, dai la precedenza all'annientamento del covid-19. Ma che sciocco, a quello ci avevi già pensato con le lauree :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai sdoganato una parte dell'idea del prossimo post che avevo accennato anche a Arwen... ahahahah...
      Vabbè ma lì la bacchetta a forma di rotolo fa bzzzz... 😂
      Comunque alla prossima Ariano. Bacio, buonanotte.

      Elimina
  6. Adriano ha espresso anche il mio desiderio, risolviamo prima il problema del covid;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E così siete in due a sdoganarmi, in parte, il prossimo post... Ahahahah... 🤔😆😂
      Credo sia giusto ciò. Notte notte! 😘

      Elimina
  7. Ma magari, una bella vincita molto meglio però, famoso anche no :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... dicono che i soldi non fanno la felicità... aiutano però. 😂😘
      Perché famoso no, l'importante è restare se stessi.

      Grazie e bacio Pietro.

      Elimina
  8. Ognuno a suo modo riesce a darci qualcosa di sé e ci insegna qualcosa, basta solo avere il tempo di seguire. Brava, bel disegno. Io in questo momento vorrei tanto la bacchetta magica per uscire dal brutto periodo che stiamo attraversando.
    Buona serata e grazie per la tua presenza e sensibilità.
    Un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È così Stefania. Ecco perché mi piace bloggare.
      Grazie, mi fa piacere che ti piaccia.
      Il tuo desiderio è quello comune ma il più importante in questo brutto periodo. Speriamo accada al più presto.
      Buona serata e grazie a te infinitamente.
      Ti abbraccio, buona e serena serata. Ciao.

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.