Chi mi segue

Buona Pasqua!




Questo giorno lo voglio dedicare alla mia famiglia. 
Loro che ci sono sempre, gioiscono e soffrono con me. 
Li devo ringraziare. 

Mi basta una semplice fotografia, scattata col cuore o con dei barattoli di latta. 





Mi basta una foglia con tre o quattro speranze, che dicono porti fortuna, in una trasparente bolla d'uovo simbolo di fertile amore. 





Perché la Pace è silenziosa e forte ed è visibile sempre in un gesto, in un momento. 





Gioite oggi, perché non vi è festa più grande. 
Buona Pasqua a tutti amici, a chi è in compagnia, a chi é felice, a chi è solo, a chi è sofferente, a chi grida giustizia, verità e amore. 

Auguri di cuore, il mio bene è con voi! 

Commenti

  1. Risposte
    1. Buona Pasqua a te Vincenzo! Grazie di cuore! 🐣😗❤

      Elimina
  2. Cara Pia, giungano anche a te i miei sinceri auguri che vengono dal mio cure.
    Ciao e buona Pasqua, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi caro Tomaso, buona Pasqua a tutta la tua famiglia!
      Grazie e smack!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Germano. Che sia lo stesso anche per te! Buona Pasqua! 🐣☀️🎶😗

      Elimina
  4. Bellissima dedica da parte tua alla tua famiglia, non poteva essere altrimenti. Buona domenica sera di Pasqua e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sciarada. Grazie del graditissimo saluto di ieri.
      Ti auguro una serena Pasquetta amica mia. ☀️

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.