L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica.
Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
Corpo celeste, dea dell'amore "terreno" o miraggio cosmico lucente e letale, Venere è là, irraggiungibile ma sempre a portata di sguardo, non ci resta che perderci nella sua luce. Curioso che questa tua dedica a Venere capiti proprio in questi giorni dove, al mattino quando passeggio e fuori è ancora buio, mi soffermo ad osservare Venere e Giove constatando che li posso vedere ma non li potrò mai raggiungere. Un abbraccio Pia, grazie per questa ode celeste.
Il fascino della volta celeste non ha eguali e sono anch'io spesso con la testa all'insù. Anzi, sai che ti dico? Stasera credo proprio che mi godrò il cielo. Anche la serata lo permette, con la sua mitezza. Grazie e ti abbraccio forte, Romualdo.
Carissima Arwen, è sempre un piacere leggerti. Grazie del tuo passaggio qui da e del tuo gradito saluto. Un fortissimo abbraccio. Buon mese e settimana anche a te. 💓
Corpo celeste, dea dell'amore "terreno" o miraggio cosmico lucente e letale, Venere è là, irraggiungibile ma sempre a portata di sguardo, non ci resta che perderci nella sua luce.
RispondiEliminaCurioso che questa tua dedica a Venere capiti proprio in questi giorni dove, al mattino quando passeggio e fuori è ancora buio, mi soffermo ad osservare Venere e Giove constatando che li posso vedere ma non li potrò mai raggiungere.
Un abbraccio Pia, grazie per questa ode celeste.
Il fascino della volta celeste non ha eguali e sono anch'io spesso con la testa all'insù. Anzi, sai che ti dico? Stasera credo proprio che mi godrò il cielo. Anche la serata lo permette, con la sua mitezza.
EliminaGrazie e ti abbraccio forte, Romualdo.
I miei complimenti.
RispondiEliminaGrazie di cuore, Vincenzo. 😘
EliminaBella poesia cara Pia, complimenti. Sono passata per un saluto ed un abbraccio. Buona continuazione di settimana e migliore resto del mese di Ottobre
RispondiEliminaCarissima Arwen, è sempre un piacere leggerti. Grazie del tuo passaggio qui da e del tuo gradito saluto. Un fortissimo abbraccio. Buon mese e settimana anche a te. 💓
EliminaCi riempiamo d'infinito, cara Pia.
RispondiEliminaUn abbraccione
Proprio così. Ciao Alberto! 💕💕💕
Elimina