Cerca nel blog
L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica. Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica. Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
Sembra una contraddizione quella pace violenta. Invece esprime bene la forza con cui la si dovrebbe perseguire.
RispondiEliminaBrava, Pia
massimolegnani
Proprio così Massimo.
EliminaGrazie di cuore. ❤️
Marosi Silenti di voci zittite. Grazie Pia 💖
RispondiEliminaComplimenti per le tue parole. Grazie Fiorella! ❤️
EliminaSono sempre favorevole agli haiku ;-)
RispondiEliminaLo so bene Ariano e come puoi vedere, anch'io. Grazie. ❤️
EliminaIo vedo in quel "violenta" la forza con la quale la pace andrebbe cercata ad ogni costo !! Ciao cara
RispondiEliminaEsattamente cara Mirtillo. Ad ogni costo! Abbraccio enorme. 😘
EliminaIl mondo ha tanto bisogno di pace.
RispondiEliminaAssolutamente si, Vincenzo. Un bisogno profondo. Grazie! ❤️
EliminaIl senso di una pace forte e giusta dovrebbe trovare accoglienza in ogni cuore che ne riconosce il valore per una pacifica vita associata , fonte di crescita per ognuno .
RispondiEliminaBella immagine !
baci
eos
Concordo pienamente con le tue parole. Grazie Eos. ❤
EliminaMagari, vista la frenetica direzione violenta che stiamo prendendo tutti. Anche in ambienti tranquilli, ormai.
RispondiEliminaMoz-
In giro viene mostrata solo violenza. Forse il bene dobbiamo sforzarci di trovarlo noi e pubblicizzarlo più che mai.
EliminaO magari hai ragione tu Miki, ma spero e credo fortemente di no. 😘