Chi mi segue

Qualcosa di nuovo, qualcosa di mio

 

È ormai da tanto che non pubblico più qualcosa di mio, lo so. 

Scrivo di continuo ma finora non sentivo di farlo. 

Oggi invece vi regalo qualcosa di nuovo. 

Sto imparando cose diverse e quindi ecco anche un breve video che ho desiderato creare. 


Spero vi piaccia. 

Un dolce ed espressivo saluto a tutti voi. 

Grazie! ❤  




Fino a quando 


Fino a quando 

Nessuno può sapere 

Comprendere 

Fino a quando 

Non ci sarà parola fra noi 

Fino a quando 

Crederanno alle mie parole 

Che sembrano indifferenti 

Come i miei atteggiamenti 

Fino a quando 

Mi chiederanno 

E crederanno io sia insensibile 

Crederanno io ce l'abbia con te 

Fino a quando crederanno 

Cose sbagliate 

A me non importa 

Fino a quando 

Durerà il tuo dolore 

Fino a quando 

Vorrai restare in solitudine 

Fino a quando 

Vorrai allontanarti 

Fino a quando 

Si placherà la rabbia 

Fino a quando 

Non saprai del mio dolore 

Nel vederti e sentirti 

Intimamente ferita 

Fino a quando vorrai 

Io me ne starò in disparte 

Fino a quando 

... 

Passeranno gli anni 

Fino a quando 

Tu vorrai 

Io quel giorno 

Ci sarò.  


Pia 

Commenti

  1. Splendida dedica a chi vorrà leggerti, sentirsi abbracciata, custodita, considerata. C'è sempre bisogno di attenzione, comprensione, interpretazione.. c'è bisogno che ognuno apra uno spiraglio, o lo lasci accostato, fino a quando ogni nebbia diraderà..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franco. Non potevi trovare parole più appropriate.
      Un abbraccio immenso. Buon Sabato! 🤗

      Elimina
  2. Molto carina, complimenti.
    Bello ci sia qualcuno che "rimane", non chiuda la porta, non definitivamente.
    il video però lo vedo troppo velocemente, anche rallentandolo parecchio e si fa un po' fatica a leggere il testo bianco,. converrebbe, credo, cambiare colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Albetto. 🥰
      In effetti ho notato anch'io vari difetti. Hai ragione. Era solo una prova. In altro luogo (instagram) il video è diverso e migliore. Vedrò se riesco a far meglio. Buon Sabato carissimo. 😘

      Elimina
  3. Migliori parole di amicizia non si potrebbero dire, fortunati i destinatari di tale pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seppur si trattasse di amicizia serebbe a dir poco davvero profonda. 😉
      Fortunati chi in queste parole si ritrovano.
      Grazie di cuore Ariano!

      Elimina
  4. Ciao Pia, bellissimi versi, il video però non mi è possibile vederlo, probabilmente il problema è mio (blogger mi sta facendo perdere la pazienza) considerato che chi ha commentato fino ad ora non ha problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Romualdo. 😊
      Probabilmente, se il problema fosse solo tuo, potrebbe dipendere dalle impostazioni date al blog. Potresti, visto i vari cambiamenti di blogger, avere i video e suoni in limitazione. Prova a ricontrollare. Ciao carissimo.

      Elimina
  5. Il video faccio un pò fatica a vederlo ma credo sia perchè sto usando il cellulare, se ingrandisco per vedere meglio, il video si blocca e riparte dall'inizio. La poesia, la vedo come una bella dichiarazione di amicizia, un esserci ma al momento giusto, una presenza che non soffoca, non opprime ma c'è!! Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo!
      Amicizia o qualcosa di più profondo... 😉
      Giuste parole le tue.
      Buona Domenica a te! 🌷

      Elimina
  6. Mammamia che parole belle, sentite, sofferte e colme di amore vero, quello che sa aspettare, che c’è, nonostante tutto. Brava Pia, dice molto della tua sensibilità e attenzione verso chi ami.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per queste tue parole cara Sinforosa. 😊
      Un bacio enorme e buona Domenica. 🌷

      Elimina
  7. rispettare i tempi dell'altro/a è sicuramente importante e mostra sensibilità in chi sa attendere però credo che non si possa restare troppo a lungo in attesa perchè si rischia che l'affetto reciproco, se c'è ed è importante , venga travolto e polverizzato dal trascorrere del tempo creando così "estraneità" e " defamiliarità"...è una mia opinione verificata nel concreto .
    baci
    eos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Eos, può capitare anche questo.
      Anche se tutto dipende dalle infinite situazioni e delle varie predisposizioni di ognuno.
      Grazie e baci a te. 🤗

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.