Chi mi segue

Il mio nuovo logo



Il mio logo 

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Alberto. Realizzato con un programma AI. 😉

      Elimina
  2. Bello, con IA si creano immagini davvero belle. Buona serata Pia. Abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Sinforosa, grazie e buona serata a te. Abbraccio forte.

      Elimina
  3. MOLTO BELLO! Complimenti,
    La gif sparisce troppo presto sarebbe bello potere apprezzare più a lungo la tua opera,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico! In realtà è un continuo sparire apparire... 😁
      Notte serena!

      Elimina
  4. Brava Pia, ormai con IA stiamo aprendo porte infinite.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Volevo qualcosa di fresco, attuale. Spero di esserci riuscita. Grazie infinite Daniele!

      Elimina
  6. Bello !!! Secondo me, lo hai fatto tu, quindi bravissima !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo! In effetti all'Artificiale Intelligenza dietro c'è la Naturale Intelligenza (spero). 😉
      Un super smack!!!

      Elimina
  7. Mi trasmette un senso di femminilità e creatività, immagino siano due degli elementi che volevi esprimere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello, sono contenta di queste tue parole. Sì, credo proprio di sì. Grazie infinite Ariano! ❤

      Elimina
  8. Un logo molto femminile e delicato. Complimenti Pia!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Joanna. Ti ringrazio tanto! 🤗
      Un forte smack!

      Elimina
  9. Hai creato un bel logo, complimenti! Peccato che sparisca troppo presto, come anche altri hanno notato. Ho aspettato, ma non è più riapparso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Katherine, grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto.
      In effetti per inserirlo ho dovuto trasformarlo in gif, quindi hai ragione. Se vuoi puoi vederlo bene se entri nello spazio sopra indicato dai trattini a sinistra del blog. 😉
      Buon Martedì con un abbraccio. 🌷

      Elimina
  10. Risposte
    1. Bentornata Giulia!
      Grazie, mi fa molto piacere il tuo gradimento. 😊
      Ciao carissima! 🤗

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.