Chi mi segue

E poi c'è Clara



da YouTube 


Diamanti Grezzi 

di Clara  


Siamo caduti più in basso come le cascate 

Cercando di prendere il volo sopra queste case 

Ho visto in amore persone un po’ troppo sfacciate 

Ferirsi lasciandosi le ali spezzate 

Dimmelo te se ti piace 

Ma si spezza la corda 

Ci resta poco o nulla 

Ma siamo ancora a galla 

Chissà perché 

Siamo la prima volta 

Quella che non si scorda 

Quel bacio con la lingua 

Che fa paura 

Scendo tra 24 ore 

Cerco per strada l’amore 

Aspetto uno su un milione 

Te lo ricordi 

Cosa siamo noi 

Solo diamanti grezzi 

Cadono in mille pezzi 

Di una storia sola 

Dove andremo poi 

Se corriamo a fari spenti 

Non siamo più gli stessi 

Non sappiamo ancora 

Fare a meno di parole che quando si schiantano lasciano il segno 

Corrono sopra i 300 

In mezzo alle strade del centro 

Non saremo mai 

Quello che poi ti aspetti 

Oro nei fallimenti 

Solo diamanti grezzi 

Cosa c’è da capire 

Che forse tradire non è il modo giusto 

Fa solo soffrire 

Alla fine 

Il mare è più bello quando non sta fermo 

E ti fa sentire 

Meno solo meno solo meno solo 

Meno vuoto meno vuoto ma 

Ma si spezza la corda 

Ci resta poco o nulla 

Ma siamo ancora a galla 

Chissà perché 

Siamo la prima volta 

Quella che non si scorda 

Quel bacio con la lingua 

Che fa paura 

Cosa siamo noi 

Solo diamanti grezzi 

Cadono in mille pezzi 

Di una storia sola 

Dove andremo poi 

Se corriamo a fari spenti 

Non siamo più gli stessi 

Non sappiamo ancora 

Fare a meno di parole che quando si schiantano lasciano il segno 

Corrono sopra i 300 

In mezzo alle strade del centro 

Non saremo mai 

Quello che poi ti aspetti 

Oro nei fallimenti 

Solo diamanti grezzi 

Perdiamo tutto 

L’amore è una sala slot 

Mi gioco tutto 

Da quando non ricordi più 

Cosa siamo noi 

Solo diamanti grezzi 

Cadono in mille pezzi 

Di una storia sola 

Dove andremo poi 

Se corriamo a fari spenti 

Non siamo più gli stessi 

Non sappiamo ancora

 Fare a meno di parole che quando si schiantano lasciano il segno 

Corrono sopra i 300 

In mezzo alle strade del centro 

Non saremo mai 

Quello che poi ti aspetti 

Oro nei fallimenti 

Solo diamanti grezzi 

Commenti

  1. Sai che non ho sentito ancora niente di san remo?
    Ma dove vivo???
    😬😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo e spero tu viva a casa tua... ahahahah... 😂
      Se ti va guardalo ma non è un obbligo eh?!?! 😉
      Grazie Alberto e notte serena!

      Elimina
  2. Io ho visto Sanremo ma questa scivolata via..un po' come la vincitrice del resto..☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha contato poco sui voti "rubati" ecco perché è passata in secondo piano secondo me. E per questo la stimo non poco.
      Però il pezzo è molto valido, bisogna comprendere bene.
      Per la vincitrice un pizzico condivido.
      Grazie Franco e buona giornata.

      Elimina
  3. Ci sono anche bravi artisti, per carità, ma San Remo proprio non ho più voglia di seguirlo. Buona giornata a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro Fabio, e chi sono io a voler fatti cambiare idea? 😉
      Felice giornata a te e grazie di essere qui. Abbraccio.

      Elimina
  4. diamanti grezzi che vanno sfaccettati per diventare brillanti: così i giovani , le esperienze costituiranno le tante sfaccettature della loro anima che sarà più o meno " ricca " e varia e permetteranno di non andare a fondo nei momenti bui dell'esistenza , ancore cui aggrapparsi per restare a galla.
    un caro saluto
    eos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima interpretazione del pezzo.
      Grazie Ros, buon fine settimana. 😘

      Elimina
  5. Una bella canzone e una bella voce, diamole tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Mari. A me è piaciuta tanto. Grazie e buona serata. 😘

      Elimina
  6. Non ho seguito Sanremo, ho solo guardato e ascoltato le canzoni più popolari o che hanno fatto più discutere. Questa canzone l'ho ascoltata solo adesso, una bella voce e anche i versi hanno un certo peso e valore. Sicuramente ne sentiremo ancora parlare di questa ragazza e ascolteremo ancora le sue canzoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io guardo da sempre Sanremo, mi piace tanto anche quando non è stato al massimo delle aspettative. Però quest'anno Amadeus, con i suoi validi collaboratori, ha fatto un gran lavoro. Credo sia difficile eguagliarlo nei prossimi anni.
      Le canzoni più popolari non sono tutti il massimo, ma i pezzi erano davvero tutti molto belli. La serata delle cover è stata straordinaria.
      Chiara ha dalla sua la popolarità per aver recitato e cantato in una serie molto famosa. Farà la sua strada, staremo a vedere. Grazie Flo! ❤

      Elimina
  7. Sanremo è sempre giovane ed attuale , più forte del passare del tempo.
    Ricordo i festival di una volta, più di quelli attuali, ma è una questione di età ( la mia, ovviamente).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Costantino hai assolutamente ragione. Certo, lo seguo da sempre anch'io quindi ti comprendo benissimo. La mia famiglia ama la musica e non potrò mai dimenticare il tempo passato insieme con loro grazie a Sanremo. L'età è un valore secondo me. 😉
      Grazie di cuore con un forte abbraccio. 🤗

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.