Chi mi segue

Desiderare l'impossibile

 

Quanto mi piacerebbe realizzare questo murales.

Nei giorni scorsi ho voluto creare qualcosa che mi facesse sognare piscina e mare. 

Ma la mia vita per ora non lo prevede purtroppo. 

Intanto continuo a sognare e divertirmi con quel poco che ho a disposizione.  

Così ho pensato di farvelo conoscere, 

in modo che si possa comunque immaginare tali mondi insieme. 


Spero lo gradiate. 

Grazie a tutti voi. Ciao. 


Immagine privata. 
Riproduzione solo su richiesta. 

Commenti

  1. Coltivare progetti e sogni personali è sempre una buona cosa, inutile chiedersi se si riuscirà a portarli a compimento, il primo passo è concepirli, senza questo passaggio iniziale non si va da nessuna parte.
    Forse un giorno questo murale decorerà la tua casa, chissà
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. Forse ne farò altri chissà... questo ormai è nei ricordi. Abbraccio, grazie Ariano e buona giornata. Ciao.

      Elimina
  2. Che bello.!!! Sarebbe un'immagine perfetta per un murales !! Dai , verrà anche il tempo per andare al mare , a me manca ancora un mese !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mirtillo!
      Vero, secondo me molto particolare e difficile ma non impossibile. 😉
      Attendo il momento di stasi... per ora non se ne vedono all'orizzonte ma mai perdere le speranze.
      Grazie con un forte smack. Ciao.

      Elimina
  3. Quindi è una ...bozza creata da te per un murales...è stupendo!!
    Colori fantastici che ...portano al mare
    Con i suoi delfini e tutte le meraviglie
    Sei bravissima!
    E dai ,prima o poi si realizzerà
    Ciao Pia ,complimenti
    Un sorriso a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Marinetta!
      Sì, mi son divertita con il digitale e ne è scaturito un gran desiderio di mare. 😊😀😉
      Grazie mille! Speriamo dai.
      Un sorriso colmo di affetto e simpatia, abbraccio grande!

      Elimina
  4. Ho lasciato un commento ,ma non so se è andato ....

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, grande fantasia. Un piacere per gli occhi e per l'anima. Complimenti Pia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Felice. Mi diverto come posso.
      Abbraccio immenso. Ciao.

      Elimina
  6. Sognare e immaginare è la nostra forza. Chi non sogna e non ha passione sopravvive racchiuso nella sua pochezza e nella sua ipocrisia. A noi non riguarda. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo tutto Franco.
      A noi proprio no. ☺😘
      Bacissimi e grazie.

      Elimina
  7. Ma che bello questo murales!! L'importante è non smettere di credere ai propri sogni. Le cose non restano sempre uguali. Ciao, Pia. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caterina!
      Infatti, tutto cambia e noi con loro.
      Abbraccissimi!

      Elimina
  8. Murales bellissimo! Desiderare l'impossibile deve essere possibile altrimenti ogni sogno diventa irrealizzabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele!
      Caspiterina non si poteva descrivere la questione meglio di così!
      Bacio enorme, ciao.

      Elimina
  9. Gli artisti di strada li adoro.
    Sono sempre nei miei pensieri e, non so se lo sai, presto ci sarà un programma in tv proprio su di loro. Non vedo l'ora, sono curiosa...
    Pensa che, se capitano dalle mie parti, sono sempre lì a chiacchierare con loro per conoscere i loro "segreti".
    Sono artisti veri, puri, a volte molto dotati.
    Cosa si usa non conta, importante è l'estro...
    Grazie Valeria, un forte smack!

    RispondiElimina
  10. Ciao, Pia. Piacere di conoscerti. L'arte è una delle eccellenze dell'ingegno umano e ogni volta conoscere un artista è per me fonte di gioia. Il murale che hai progettato è a dir poco splendido. Un inno alla vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luz. Felice di averti qui.
      Vero, per me è lo stesso. Grazie, mi fa piacere che tu abbia tanto gradito. "Un inno alla vita" ... mi piace! 😉
      Grazie di cuore e buona serata.

      Elimina
  11. bello !! meraviglioso ..aspettiamo se lo metterai su muro di vederlo
    io ogni tanto creo qua sui muri di casa ,capannone ..ed altro,,mi diverte ..ah ma devo esser in giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Tissi.
      Per ora resta un sogno, però forse chissà...
      Brava! Credo che siano bellissimi, dovresti mostrarli secondo me. 😉
      Il divertimento è ciò che ci spinge maggiormente, verissimo!
      Se non siamo in vena meglio non far nulla.
      Abbraccio forte e buon inizio settimana. Ciao e grazie!

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.