Diretta Instagram di Valerio Nicolosi.
Immagine dal web Italico Brass |
Ciao a tutti.
Ho appena seguito una diretta di Valerio Nicolosi giornalista inviato a Kiev e valido giornalista della rivista Micromega.
Tra tante cose estremamente valide da lui espresse mi ha molto coplito ciò che ha detto circa i soldati della Bielorussia.
Molto vigliaccamente loro non usano indossare divise identificative circa il loro stato di appartenenza. Piuttosto indossano abiti civili o addirittura divise appartenenti alla controparte. Questo perché spiano i movimenti e cercano principalmente di conoscere eventuali notizie circa il loro capo per ucciderlo, probabilmente e principalmente per questo. Ma ha detto altre cose altrettanto importanti. Due per me le più valide.
Ma potete ascoltare le sue parole utilizzando il link:
https://www.instagram.com/tv/CabxOlzKmtt/?utm_medium=copy_link
Se volete leggete anche qui il podcast:
https://www.micromega.net/podcast-valerio-nicolosi-kiev/
Vi invito ad ascoltare attentamente. Grazie.
Grazie per la segnalazione. Buona serata!
RispondiEliminaGrazie a te per aver letto ed ascoltato.
EliminaNotte serena Mari.
Penso che Putin sia un assassino di professione. Il "presidente" bielorusso è uno sciacallo asservito a Putin.
RispondiEliminaCesare per quel che ne so lui sta facendo quello che nessuno oggi avrebbe voluto che accadesse, neanche i suoi connazionali. Quindi non credo che la violenza possa portare qualcosa di positivo neanche a lui. È come un ragazzino che gioca con i suoi soldatini. Con tattiche ed obbiettivi, certo, ma con vite che presto si esauriranno ed in mano non gli resterà altro che un pugno di scheletri.
EliminaCiao e buona giornata. Grazie.