Cerca nel blog
L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica. Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica. Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
Serena e felice Pasquetta.
RispondiEliminaGrazie Vincenzo, ricambio con tutto il cuore. Ciao. 😗
EliminaBuona Pasquetta... a casa! Griglierai lo stesso? Io, quest'anno, no... :o
RispondiEliminaMoz-
Ciao Miki. Il fatto è che ho grigliato ieri e mio marito oggi vuol fare il bis...
EliminaIeri arrosto, oggi salsiccia...per non parlare dei vari contornini (peperoni arristiti, melenzane, patate e pane)...uffi, ma non ce la posso fa'...😅
Mi dispiace per te ma ti rifarai, già lo so. 😀😉
Buona Pasquetta!!!
Buona Pasquetta a te ed a chi ami.
RispondiEliminaGrazie Daniele! 😀
EliminaBuona Pasquetta anche a te e tutti i tuoi cari, con tanta serenità e gioia. Ciao! 😗
Buona giornata cara Pia. Sarà una Pasquetta diversa, ma credo che ognuno a proprio modo sapra viverla con serenità e armonia. Un caro saluto e un abbraccio, Stefania
RispondiEliminaBuona giornata a te Stefania.
EliminaNon c'è da aggiungere altro, concordo perfettamente con le tue parole.
Buona Pasquetta amica cara, abbraccio immenso. Ciao.
Ciao Pia, buona Pasquetta anche a te.
RispondiEliminaBuona Pasquetta cara Mirtillo, grazie di cuore. Bacio.
EliminaCiao Pia, ho sempre vissuto questo giorno come un giorno di riflessione, non ho mai fatto picnic o gite fuori porta.
RispondiEliminaDopo gli "incontri" pasquali passati a tavola con amici e parenti (anche se quest'anno non c'era nessuno) il lunedì dell'Angelo era ed è il giorno dedicato alla "solitudine" (nel senso positivo del termine).
L'augurio che faccio è quello di un giorno nuovo proiettato in un futuro migliore.
Bellissima la scelta di "Les saintes femmes au tombeau" di Bouguereau, dove la poesia ammanta tutta la scena, innanzandola al di sopra del pur eccelso talento realistico.
Un abbraccio.
Ciao Romualdo. Siamo stati soli quasi tutti quest'anno purtroppo. Ma hai rsgione, questo dovrebbe essere un giorno di riflessione quindi una grande occasione, anche se forzata per alcuni, ma molto utile ed importante.
EliminaIl futuro che si prospetta non è dei migliori ma noi dobbiamo mettercela tutta perché invece lo sia. Grazie di questo speciale augurio che ricambio fortemente.
È molto giusto ciò che dici e la scelta verso quest'opera non è stata casuale, in effetti. Il realismo è necessario oggi per comprendere meglio il significato di ciò che il quadro racconta, senza inutili esaltazioni divine o miracolose. L'angelo s'intravede appena, le donne sono protagoniste; l'umanità che riceve la più bella notizia che tutti aspettavamo. Niente di più giusto e vero.
Grazie Romualdo, buona fine Pasquetta ed abbracci infiniti.
Buon martedì di Pasqua e sole e venticello e stare in giardino con la maschera fino alla Provinciale i guanti se andiamo dalla Rosa La macellaia e II com'è abbigliata dura di più fare la spesa Buona settimana santa Pia
RispondiEliminaBravissimo, guanti e maschera...ancora per qualche tempo. Bisogna aver pazienza.
EliminaGrazie Andrea anche a te, buona settimana di festa pasquale colma di gioia e serenità. Ciao.