Chi mi segue

Grazie a tutti voi!



È un mondo, il nostro, molto complicato. 
A volte si comprendono azioni e motivazioni, altre invece sembra che tutto sia confuso. In quest'ultimo caso penso che lo si faccia apposta. Si manovra ogni parola ed ogni discorso per fare in modo di accusare o far vedere situazioni e cose irreali e nessuno si accorge di nulla, anzi, si approva e si fanno o dicono congetture sul dato argomento. 
Questo in politica come tra gente comune. 
Per fortuna c'è chi vede o meglio osserva tutto in silenzio, a volte comprende a volte no. Il tempo però dovrebbe essere dalla parte dei giusti ed è per questo motivo che sono sempre serena, non mi preoccupo più di tanto e continuo il mio percorso di vita con forza e determinazione. 
Questo è l'onesto temperamento di chi ama la vita in generale e per tutti dovrebbe essere così. 
Credo e spero che anche in questo mio minuscolo blog si noti tutto ciò. 
Mi piace far sentire a proprio agio chi mi legge e chi interagisce con me. Lo faccio anche nei miei momenti quotidiani esterni al blog, forse sono troppo sincera ed a volte sbaglio nelle azioni e parole (perché timida ed imbranata...) ma sono sempre autentica.  

Comunque, visto la premessa, ora desidero ringraziare tutti voi che cercate di essere presenti e vi divertite con me. 
Le persone che mi vengono a trovare credo siano reali e non frutto di pubblicità esterne o followers fasulli o siti che vogliono in qualche modo farsi conoscere (questo però non mi disturba più di tanto, quel che importa è che esse siano reali, leali e sincere). Sono orgogliosa di ciò perché l'autenticità del mio blog è la cosa essenziale. Autentica io, autentici i miei amici. 😉 
Quindi di nuovo Grazie, Grazie, Grazie! 
Spero di avervi sempre con me per divertirci insieme. 
Un Bacio smacckkkoso, ciao!


Opera di
Francois Fressinier
Immagine dal web 

Commenti

  1. Ma grazie a te, Pia, per offrire un luogo piacevole e gentile, un “sito” che mi fa sentire accolta. Evviva la fiducia reciproca, la semplicità e, sopratutto, l’accoglienza vera, verso tutti. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, grazie Sinforosa. Anche da te è così e sono felice quando trovo gente così intimamente mirabile. Un grande smack! ❤

      Elimina
  2. Persone come te sono necessarie alla salvezza del mondo e ti ringrazio per questo spazio fresco e gentile che ti somiglia. Penso però che siano necessarie anche le poche altre che sanno/possono lottare affinchè il mondo che preservi non sia spazzato via.
    Questa mia risposta non è in contrapposizione con il tuo post ma ne sottolinea l'importanza. Proprio questa mattina, alla radio, un ascoltatore diceva quanto sia deleterio, per la qualità della vita, il voler diventare, essere, a scapito della qualità della vita.
    G r a z i e!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Sari.
      Chi ti dice che io non sia tra quei pochi che lottano? 😄😉
      Sì può lottare anche in maniera pacata...
      Sento che sei speciale Sari e questo tuo commento lo conferma.
      Bacio grande e forte!

      Elimina
  3. Io sono convinto che spesso chi provoca sia privo di argomenti validi e cerchi solo visibilità, non importa se negativa.
    Felice settembre, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai torto Enrico, non hai torto.
      Grazie e felice settenbre e serena notte a te! 🌟💋🌟

      Elimina
  4. Mi sono più volte controllato ma sì sono io una persona fisica e reale, no clone no hater no follower fasullo. :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah...qualche volta non ci sei riuscito (a controllarti intendo) ecco perché per me sei ultra vero! Grazie di cuore Dani!

      Elimina
  5. Cara Pia, quando si inizia a passare date, credo che non si possa fare a meno di dire sempre. Grazie...
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi per te dire grazie è d'obbligo? Magari hai più che ragione. Grazie ed abbraccio Tomaso!

      Elimina
  6. Cara Pia, grazie a te! Di esserci e parlarci.
    Ultimamente sono un po' latitante sul web ma son vera, in carne e ossa. Pasticciona, casinista ma reale . Come i miei errori.
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patricia vedo in te un pizzico di me...
      Incomincio a preoccuparmi? Ahahahah...
      Sei fantastica, altroché! Ti abbraccio e bacio. 💋

      Elimina
  7. Ciao Pia, l'autenticità, l'essere sinceri può rendere più vulnerabili agli occhi di chi sincero non lo è, la forza di chi si mette sempre in discussione è travolgente in un mondo di maschere (che spesso vertono al grottesco).
    Ci conosciamo, virtualmente, da alcuni anni e l'aspetto che più apprezzo di te (tra i tanti) è proprio la tua perentoria schiettezza anche a costo di essere fraintesa.
    Grazie a te, un abbraccio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romualdo sai che mi fa quasi spavento in modo in cui mi hai compresa? Vorrei riuscire a conoscerti altrettanto bene ma mi riesce solo se conosco le persone realmente, altrimenti i dubbi persistono (quindi la colpa è solo mia).
      Però mi fa molto piacere e sai perché? Significa che finora non ho errato.
      Essere schietta, come ho fatto ancora adesso con te, mi aiuta a capire con chi sto "parlando". Essere fraintesa, inoltre, mi aiuta ad allontanare chi lo fa se dopo i chiarimenti continua nel fraintendimento. Significa che a sbagliare non sono io.
      Comunque se sei autentico sei vulnerabilmente adorabile anche tu.
      Fiera di esserti amica (finora...ahahahah...) abbraccio immenso per te. Notte serena! 🌟🌟🌟

      Elimina
  8. Grazie a te per la tua spontaneità e autenticità. Grazie di esserci, è bello passare di qui.
    Ti auguro un buon mese di Settembre, un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Stefania! Per me è bello leggerti, qui e da te. 😀
      Buon Settembre carissima, abbraccio forte! Grazie. 💋

      Elimina
  9. Commento poco sul tuo blog, ma io ti leggo spesso, continua così Pia e un grazie a te! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un piacere ed un onore sapere che mi leggi, spero ti piaccia.
      Ti ringrazio immensamente Vanessa e ti abbraccio.

      Elimina
  10. Cara Pia, è un piacere leggerti . Grazie a te per le emozioni che doni.
    Il blog è fatto di mille cose, di percorsi semplici e generosi, di dialogo di confronto, di incertezze, di amicizie : questo poi infondo è la vita .
    Ti ringrazio di cuore per la graditissima visita, a presto
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è mio, grazie Maurizio.
      Infatti è ciò che vorrei fosse in ogni blog che si rispetti ed anche di più. Un mondo virtuale sano ed interessante, colmo di vera vita.
      Per me è bello leggere i tuoi post, sono particolarmente sentiti.
      Sì, a presto. Ciao.

      Elimina
    2. Grazie a te, cara Pia, per questo tuo spazio virtuale, dove ci accogli con gentilezza e grazia. Un caro saluto.

      Elimina
  11. Ti ho conosciuto adesso e già mi piaci! Complimenti per la tua gentilezza e la tua autenticità. Un saluto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia e benvenuta.
      Sei gentile e ti ringrazio tanto.
      Vedrò di conoscerti, poi passo a trovarti.
      Un abbraccio e notte serena.

      Elimina
  12. Il tuo blog si nota e non è minuscolo. Resta sempre fedele al tuo modo di bloggare che è sincero e bello.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.