L'autenticità e il gusto personale nella fantasia artistica.
Siamo tanti e tutti unici. Viviamo le nostre vite sempre di corsa, ad inseguire ciò che desideriamo. L'autenticità sia il nostro successo.
Andra e Tati... le ho appena viste in televisione in carne ed ossa e ho ascoltato le loro parole... Auschwitz visto dagli occhi dei bambini. Sconvolgente. Mi emoziona trovarle anche qui da te, Pia, in un post che rivela una volta di più tuttala tua delicata sensibilità.
Ho visto anch'io la loro testimonianza di stasera, terribile... Ciò che hanno raccontato è anche nel bellissimo cortometraggio e che probabilmente vedranno tanti giovani domattina, almeno così ho capito. Ricambio l'abbraccio, grazie di cuore Maris.
Pia, ho i brividi. Bellissimo modo per non dimenticare. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Ti abbraccio
RispondiEliminaMi associo al commento di Mariella, bellissimo ricordo di questa tragedia. Saluti.
RispondiEliminaGrazie Mirtillo. Un grande e forte abbraccio! ❤
EliminaTi ho citato da me.
RispondiEliminaHo letto. Grazie Mari! ❤
EliminaAgire certamente...
RispondiEliminaSì Gianna, è così per me...
EliminaGrazie di essere qui, ciao.
Andra e Tati... le ho appena viste in televisione in carne ed ossa e ho ascoltato le loro parole... Auschwitz visto dagli occhi dei bambini. Sconvolgente.
RispondiEliminaMi emoziona trovarle anche qui da te, Pia, in un post che rivela una volta di più tuttala tua delicata sensibilità.
Ti abbraccio.
Ho visto anch'io la loro testimonianza di stasera, terribile...
EliminaCiò che hanno raccontato è anche nel bellissimo cortometraggio e che probabilmente vedranno tanti giovani domattina, almeno così ho capito. Ricambio l'abbraccio, grazie di cuore Maris.