Chi mi segue

Premio per me: La Paisible Award 2021 - Premio Audrey Hepburn

 

Immagine dal web 
Di proprietà del blog 
Doremifa-sol libri e caffè 

Grazie cara Mariella. 

Prendo questo dono prezioso e lo ridono a te che del web hai tutte le caratteristiche di cui è intriso. 

Tu lo meriti più degli altri anche solo per averlo ideato e pensato. 

Perché il rispetto, l'educazione, la cordialità e l'eleganza (oltre la cultura e l'intelligenza) ti hanno sempre distinto per tutto il percorso della tua vita ed ancora per sempre sarà così. 

Mi perdonarai spero per aver solo in questo caso deciso di fare uno strappo alle regole da te "imposte". 


Hai scelto di ripristinarlo e condivido, hai fatto benissimo. Anche chi hai omaggiato con il premio. 

I prescelti del 2021 oltre me sono: 


Farfalle Libere di Caterina Alagna

Mirtillo 14 - Camminando di Mirtillo

Posto di Bloggo di Franco Battaglia

Nocturnia di Nick Parisi

Arteggiando s'impara di Romualdo Roggeri


Andate a curiosare perché lo meritano tutti. 

GRAZIE! ♥️

Commenti

  1. Grazie di cuore. Non me lo aspettavo e mi hai fatto commuovere. Sai che nessuno aveva pensato, anche in passato quando il premio girava nei blog, di darlo a me. Avevo immaginato che probabilmente non vedevano in me quelle qualità che ricercavo negi altri. Sono felice tu abbia pensato allo "strappo" proprio oggi che festeggio in mille post sul web. Grazie ancora. Ti voglio bene❤

    RispondiElimina
  2. Ps: stasera aggiungo il tuo post agli altri in coda al mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. del p.s. Ahahahah... abbiamo scritto in contemporanea, io da te tu da me. La prossima volta mettiamoci d'accordo però. 😂😘
      Grazie!

      Elimina
  3. Ma complimenti Pia!! Te ne auguro uno all'anno, sei una persona gentile.
    E ti auguro anche Buone Feste di tutto questo mese, che io ogni anno per tutto il periodo mi assento dal PC fino a dopo la Befana. A proposito: mi è molto piaciuta la tua speranza di ritrovare le tradizioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella!
      Sei tu ad essere gentile, ti ringrazio tanto.
      Sei stata attenta alle mie parole e mi fa piacere, tanto... 😉
      Ritrovare le tradizioni... giusto. 😀
      Buon Natale e buona Befana, insomma Buone Feste anche a te!!!
      Abbraccio e bacio, ciao. 🌲🎄⭐🎁🌟🌲🎄

      Elimina
  4. Come ho detto anche da Mariella premi meritati , e su quanto tu lo meriti non ho il minimo dubbio. Dovendoli assegnare io lo avrei dato a te ad occhichiusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad occhichiusi addirittura! 😄😆🤣
      Ahahahah... Grazie davvero. Per ma a te idem!
      Un forte smack, ciao Daniele! 😗

      Elimina
  5. Un premio meritatissimo per te e condivido la tua idea di donarlo a Mariella , che ha tutte le caratteristiche per meritarlo . Saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo!
      Strameritato anche da te!
      Bacissimi, ciao.

      Elimina
  6. Abbiamo già avuto modo di scambiarci i complimenti, Pia e te li rinnovo con estremo piacere perchè te li meriti. Sei una persona educata, seria e molto preparata. Ammiro la professionalità con cui curi il tuo blog, grazie al quale ci poni sempre tematiche interessanti e versatili che ci inducono a riflettere e a volgere il nostro sguardo verso la realtà in maniera approfondita. Apprezzo con estremo piacere i tuoi spazi dedicati alla poesia, all'arte e ai racconti. Nel tuo blog si spazia dal mondo interiore a quello esteriore con delicatezza, competenza ed educazione. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che speciali parole mi hai dedicato Caterina, grazie!
      Quel che faccio è perché mi piace. Per il resto non mi rendo neanche conto, quindi con quel che hai scritto ho compreso meglio me ed il mio blog. Grazie davvero.
      Ma tu hai ricevuto il tuo per questi e tanti altri motivi, in particolare il tuo essere che si legge in ogni tua parola, qui e sul tuo blog. Sei bravissima!
      Abbraccio a te con tutto il cuore, ciao.

      Elimina
  7. Complimenti anche a te Pia, premio meritatissimo e bellissimo pensiero e ottima scelta: Mariella, l'ideatrice, lo merita tutto. A tutti i vincitori ancora sinceri complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa. Grazie davvero.
      Mari è la prima a dover ricevere questo premio e non lo scrivo solo perché sono sua sorella. Chi la conosce di persona sa bene cosa intendo.
      Ma ce ne sono tanti ancora da nominare, vedremo come si evolverà il tutto. 😉
      Abbraccio forte e buona serata!

      Elimina
  8. Ciao Pia, ci siamo scambiati i complimenti in altra sede ma ci tengo a rinnovarli perché la tua dolcezza, la tua simpatia, la tua schiettezza e la tua competenza lo meritano.
    Bellissima l'idea di premiare Mariella, in fondo solo da una mente sensibile possono nascere questi attimi di piacevole serenità.
    Un abbraccio, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romualdo! È vero, ce ne siamo dette di tutti i colori in altra sede. Forse dovremmo smetterla, ahahahah...
      Basta solo volersi bene, il resto viene da se.
      Grazie ed abbraccio grandioso, Notte serena. Ciao.

      Elimina
    2. Ah, che meraviglia i blogger che si meme-premiano a vicenda!
      Ricordi di un altro tempo della blogosfera... :)

      Elimina
    3. Ciao Marco!
      Bello vero.
      Io non amavo tanto il sistema premiazioni per esempio.
      Però poi ho compreso che in fondo era un semplice modo per conoscersi in tanti e meglio.
      Semplicemente era fastidioso inserire tutti quei nomi e link di ricambio.
      Ma con qualche modifica si può migliorare e ritornare a farli girare, senza pretese come ha fatto Mariella.
      I ricordi possono essere ripristinati se lo desideriamo davvero. 😉
      Bacissimi e buon Sabato! 😙

      Elimina
  9. Il premio che hai ricevuto è strameritato. Con i tuoi post spesso mi aiuti a capire l’arte, altre volte coinvolgi i lettori con argomenti simpatici.
    Buon proseguimento, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Enrico! Grazie!
      Sono felice che ti abbia fatto capire un pizzico della mia grande passione. Poi bisogna anche divertirsi ogni tanto, ahahahah...
      Grazie e buona giornata serena. Un forte smack!

      Elimina
  10. Tantissimi auguri i miei complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio!
      Ti ringrazio tanto.
      Un forte abbraccio e buona festa per domani. 😗

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.