Chi mi segue

Come credo sia


Ciao a tutti.
Voglio raccontarvi un po` di me.

Inizio col dirvi che sono una persona molto seria, forse troppo...
Vivo la mia vita prendendomi cura di mio marito che adoro, il lavoro, la mia casa e la mia famiglia.
Mi disturbano in particolare le volgarità e mi accorgo sempre se qualcuno me le impone perché vorrebbe farmi cambiare idea.
Ma al contrario approvo la sensualità che invece, vissuta con la persona giusta, rende tutto più gioioso e provocante oltre che giusto. Non la nascondo neanche con le persone con cui entro in contatto,  per me è una cosa normale ed insita nella mia personalità. Fingerei altrimenti.
Non sopporto le bugie e mi accorgo sempre se qualcuno prova a farmi credere cose non vere. A volte però fingo anch'io, specie quando vedo che dall'altra parte c'è qualcuno che voglia ingannarmi, magari non fingo ma spero che mi stia sbagliando ed allora continuo perché desidero ardentemente che non sia così.

Sono molto lenta nel valutare persone ed avvenimenti...anche nell'apprendimento di studio. Questo perché sono molto minuziosa, cerco prima di capire perfettamente ogni singola cosa prima di decidere di aver compreso (in realtà capisco subito ma sono consapevole di errare ed allora attendo).
A volte però proprio non ci arrivo, i limiti li abbiamo tutti e questo è il mio, per cui rinuncio e vado avanti, scegliendo una nuova meta.

Sono terribilmente orgogliosa e testarda, se decido che qualcosa non vada bene per me difficilmente cambio idea...ovviamente dipende tutto dal cuore...e dalle persone che insistendo con me mi fanno comprendere quanto realmente ci tengano.
Amo stare bene, la serenità la pretendo ed allontano bruscamente chi me ne priva.

Ho una volontà ferrea e se decido di volere qualcosa non bado a nulla. Sono combattiva ma so anche quando fermarmi se trovo che qualcosa apparentemente giusta per me in realtà non sia così.
Non sempre credo nei detti e nelle frasi fatte, le persone sono diverse come diverse sono le conseguenze alle azioni. Bisogna imparare dai propri sbagli ma a volte non è così per me. Per cui bando alle esaltazioni di massa.

Adoro i bambini di ogni razza e religione, il loro sorriso mi confonde e vorrei non venissero pubblicizzati in continuazione solo per fare audience.
Amo gli animali, immensamente...e non sopporto chi li mette in mostra spudoratamente.

Ho scoperto la lettura e la scrittura in ritardo o meglio ho sempre scritto e letto ma non credendo in me stessa ho sempre affrontato la cosa in modo molto superficiale. Questo si nota perché le parole le uso a volte in modo errato ma cerco di correggermi ed imparare...
Molti di voi lo hanno capito e li ringrazio. Soprattutto mi dispiace di non aver provato a farlo prima, perché sono certa che sarei stata davvero molto meglio di come sono ora. Sto cercando di recuperare ma so che è difficile.

Aborro le critiche, quelle fatte per denigrare e per attirare a sé le persone. Ultimamente ne ho avuto piena esperienza...purtroppo. Soprattutto non comprendo come accade che poi siano amate ed anche apprezzate...

Sento una forte attrazione per la natura...vorrei potermi dedicare di più alle piante per esempio...ma il tempo a volte manca.
Sono molto solare ed accattivante con tutti, tranne quando mi fanno arrabbiare...allora è meglio starmi distante...

C'è tanto ancora da dire e se riesco lo farò, forse mi ripeterò ma sarò sempre vera. È assolutamente questa la cosa che più desidero. Mai mi neghero` un tale piacere.
Qualche volte forse recito ma si capisce se lo faccio, specie con chi voglio e con chi lo merita... ; )))
Anche perché spesso sono ironica e con le mie parole distruggo anche i miei migliori propositi. Ma sto imparando anche a tenere a freno la lingua...anzi la scrittura. Perché nella vita reale io mi esprimo molto poco, anzi a volte sono criptica e do spesso l'impressione di non sapere nulla e niente. Colpa della mia riservatezza e forse (lo dico perché me lo hanno detto) modestia, che comunque amo a mai vorrò cambiare.

Per ora mi fermo, ormai già sapete della mia passione per l'arte che comprende tanto e tutto, dal disegno alla poesia e scrittura, dalla fotografia alla musica.

Ormai vi siete addormentati...sperando che al risveglio almeno leggiate i miei saluti, vi ringrazio tutti a vi dono un forte smaaaaaccckkk!




Commenti