Chi mi segue

Vecchi pensieri: Quel che sarà




Scritta in un giorno di qualche anno fa, precisamente un Sabato del 3 Ottobre 2015 
nel mio vecchio blog 
I Pensieri di P. 
Per visualizzare cliccate qui


sabato 3 ottobre 2015

La notte si accende, i colori sfumano per divenire ombra...
Luci che donano uno strano ed assordante chiarore.

Lei va stringendo quel pizzico di vita,
qualcosa che stride ma addolcisce la tristezza di un arrivederci...o un addio.

Non arriverà il giorno...
Si spegnerà il tempo prima che il buio finisca?

Attendero' nella serenità, qualcosa che non so.
Arriverà e sarà un nuovo migliore giorno...

Ed io nel frattempo vado...perdendomi nell'oscurità.

Pia



Immagine dal web 

Commenti

  1. Quindi c'è per forza oscurità prima di un nuovo giorno?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki lo so che non è facile da comprendere. È la più difficile tra quelle da me scritte o una delle più difficili.
      Rispondi tu alla tua domanda.
      La notte può esserti amica o no.
      Qui c'è il tempo di un'attesa, di speranze che vanno ed altre che arrivano...arriva la notte dove vago serena in quella breve speranza che mentre attende il giorno può sparire e riapparire diversa il giorno nuovo. Intanto nella notte continuo il mio sereno cammino.
      Credevo di non riuscire a spiegare invece ecco qui. Ma forse non ho espresso tutto. Per me è difficile da scrivere in modo completo. Lascio a voi interpretare il resto. Grazie, ciao.

      Elimina
    2. Che poi la notte può concludersi...non ci sarà un nuovo giorno...

      Elimina
  2. Criptica e misteriosa. Saluti belli Pia.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sì, forse no.
      Grazie di cuore Sinforosa, notte serena.

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.