Chi mi segue

Vecchi pensieri



Vi regalo questi miei vecchi versi. 
Scritti in un qualunque martedì del 15 Settembre 2015. 
Avevo tanti progetti, idee, fantasie... 

Mi troverete anche qui (cliccate sulla parola "qui"), in uno degli altri blog. 

Leggete se vi va. Ciao e grazie. 


Ti sto cercando...
Vorrei poterti trovare ma è difficile.
Sei nascosto e sai che quando sarai nelle mie mani, 
i tuoi misteri saranno i miei, i tuoi pensieri mi apparterranno.
Ci perderemo insieme e faremo ritorno solo alla fine...
Quando ogni cosa sarà detta...

Pia




Immagine 

Commenti

  1. Cara Pia, ti fai scoprire pure poetessa, complimenti cara amica.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso. Buona giornata ed un abbraccio grandioso. Ciao.

      Elimina
  2. "Vorrei poterti trovare ma è difficile"
    Quello che dico io quando cerco le mie chiavi consegnate alla mia Lei e che Lei si dimentica dove le ha messe.
    Il passato non è solo nei libri come mostra la foto ma anche nell'ambiente che ci circonda. Qunato vorrei trovare la manualità del falegname della borgata Ammerigo, o l'abilità di Drea ne fare le ceste di vimini...
    I pensieri lasciamoli correre che forse sono la nostra unica luce di libertà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i tuoi sono pensieri molto piacevoli e veri. Mi piace la tua interpretazione ai miei versi e ti ringrazio tanto Andrea. Buona giornata!

      Elimina
  3. Mi sa che la parola "qui" non è cliccabile... :o
    Comunque, conosco già i tuoi vecchi blog!
    Bei versi questi. Ma dimmi, se non sono inopportuno, alla fine, dopo cinque anni, hai trovato quello che cercavi?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale delle due hai cliccato?
      Grazie Miki. Sì, è vero. Tu li conosci bene.
      In quanto alla tua domanda non so cosa intendi...
      Mi hai fatto sorridere però. 😀
      Ciao! 💋

      Elimina
    2. Volevo solo dirti che spesso non rispondi alle mie domande dopo la mia risposta ad un tuo commento, per cui forse proprio bene non mi conosci, abbiamo poco dialogato. 😁
      Forse conosci solo ciò che ho scritto negli anni e questo mi fa molto piacere, ma non significa conoscermi davvero.
      Magari non leggi neanche questo commento e quindi va bene così. Di nuovo ciao.
      P.s. cerco sempre di essere chiara e sincera, quindi spero perdonerai la mia schiettezza anche qui.

      Elimina
    3. Ma certo che leggo :)
      Intendevo: "vorrei poterti trovare ma sarà difficili"... scritto nel 2015... lo hai poi trovato quel che speravi?

      Moz-

      Elimina
    4. P.s. proprio il QUI non è cliccabile, cioè il mouse lo segnala come link ma non apre niente, perché forse hai messo delle restrizioni nelle impostazioni... boh!

      Moz-

      Elimina
    5. Va bene grazie Miki, ora riprovo ad inserire il link.

      Elimina
    6. In quanto alla tua domanda difficile é risponderti.
      Di nuovo grazie Miki.

      Elimina
  4. Questa poesia è piena di grazia. Ciao sorellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel complimento. Grazie Mariella cara. Bacio.

      Elimina

Posta un commento

I vostri preziosi pensieri siano i benvenuti. Grazie.
Tutti i miei scritti sono privati.
Vietato riprodurli senza il mio permesso.